|
Mi "rubano" i minuti su Megavideo XD
|
|
29-12-2009, 16:56
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
RE: Mi "rubano" i minuti su Megavideo XD
(29-12-2009 16:37)SKiNNYCAP Ha scritto:(29-12-2009 01:42)opocaj Ha scritto:(28-12-2009 22:27)SKiNNYCAP Ha scritto:Firefox: mannaggia lui, deve dirmelo che c'è da aggiornare...(28-12-2009 20:10)opocaj Ha scritto: A me Illimitux e SkipScreen non funfano più su Megaupload... Se hai chiuso il popup e te ne sei sbattuto, probabilmente presto sarà a pagamento. (sai, nessuno vota, il proprietario vota sì, vince lui...lol) Se hai votato no, bene. Citazione:[04:28:22] <@tilde> beh sai |
|||
|
29-12-2009, 18:26
Messaggio: #22
|
|||
|
|||
|
Che bella storia. Allora: io sono un fruttivendolo, un giorno decido di raddoppiare il prezzo dei fichi d'india, a ognuno che li compra chiedo: "le starebbe bene se alzassi il prezzo di fichi d'india?", e deciderò il da farsi in base alla maggioranza.
Suvvia, ti pare credibile? No programming language is perfect. There is not even a single best language; there are only languages well suited or perhaps poorly suited for particular purposes. Herbert Mayer |
|||
|
29-12-2009, 18:50
Messaggio: #23
|
|||
|
|||
|
Avete ragione, Illimitux funziona, carica il film all'istante, c'è solo un piccolo GRANDE problema, con Illimitux i film si vedono soltanto quando posso gia iniziare a vederlo su Megavideo. Mi spiego meglio, quando provo a vedere un film su Megavideo e decido di vedermelo tutto, senza limiti di tempo, adopero Illimitux e lo vedo tutto senza limiti di tempo. Però quando mi collego io per vedere un film su Megavideo, il film non me lo apre perchè mi appare subito il messaggio del superamento dei 72 min, proprio perche c'è gia qualche altro utente che sta vedendo film, e il questo caso io clicco ugualmente su "rimuovi limite", ma il film non lo carica. Quando mi collego io, ho gia il tempo scaduto e non posso utilizzare neanche Illimitux.
Non so se avete capito... La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo |
|||
|
29-12-2009, 19:39
Messaggio: #24
|
|||
|
|||
|
Si ho capito, ma basta che cliccki direttamente su rimuovi limite, e nel box dei minuti metti: 72
Citazione:[04:28:22] <@tilde> beh sai |
|||
|
30-12-2009, 00:24
Messaggio: #25
|
|||
|
|||
|
illimitux a parte, se usassi un IPv6 univoco, pur restando in LAN non si potrebbe risolvere ?
(non ho questa necessità, ma essendo utente Fastweb mi può tornare utile).
|
|||
|
30-12-2009, 12:24
Messaggio: #26
|
|||
|
|||
(29-12-2009 18:26)orakool Ha scritto: Che bella storia. Allora: io sono un fruttivendolo, un giorno decido di raddoppiare il prezzo dei fichi d'india, a ognuno che li compra chiedo: "le starebbe bene se alzassi il prezzo di fichi d'india?", e deciderò il da farsi in base alla maggioranza. ti giuro che è venuto fuori ( anchio sono rimasto shoccato ).. da un pò viene fuori n'altro popup per adblock che prima non c'era e hanno riempito le pagine di publicità.. @V1R5: chiaro che ho clickato no asd sarebbe una cagata metterlo a pagamento, chi pagherebbe per vedere un film su megavideo??a sto punto ti compri un premium megaupload, cosi hai il premium pure su megavideo, scarichi e ti guardi quello che vuoi senza nessun problema..oppure cambi servizio ce ne sono altri che permettono di vedere i film senza limiti..
Sempre e comunque
|
|||
|
30-12-2009, 12:31
Messaggio: #27
|
|||
|
|||
|
Ma non metto in dubbio che venga fuori, metto in dubbio che prendano davvero in considerazione il sondaggio per decidere se metterlo a pagamento o no.
No programming language is perfect. There is not even a single best language; there are only languages well suited or perhaps poorly suited for particular purposes. Herbert Mayer |
|||
|
30-12-2009, 15:30
Messaggio: #28
|
|||
|
|||
|
(oppure ti fai dare un account premium da qualcuno che ce l'ha, se ad esempio *qualcuno* di questo forum che sta spesso su irc si ricordasse di darmelo XD)
<@Malex> allora, riguardo a Sciacallo ignoralo <numa> la domanda è perchè è ancora qui? <@Predator> fa arredo Malex | chuzz: sei gay chuzz | Malex: a giorni alterni tilde | lol <V1R5> ziomicio_: sei l'uomo più inutile nella storia di infernet. |
|||
|
11-01-2010, 22:03
Messaggio: #29
|
|||
|
|||
|
Anche a me fa la stessa cosa... L' ultima volta, di 72 minuti, me n' ha fatti vedere solo 20
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|